News

In estate sbarca in città la scuola calcio dei "galacticos". Occasione per i ragazzi da 7 a 15 anni.

 

Il calcio a Rovereto, dopo la parentesi negativa, sta tornando di moda. La nuova squadra bianconera. l'Fc Rovereto, è in testa al campionato di Prima categoria e allo stadio Quercia, dopo il deserto degli ultimi anni, stanno tornando i tifosi.

La voglia di pallone, e di rilanciarlo in grande stile, è talmente forte che la società ha raggiunto un accordo con la più prestigiosa compagine calcistica del mondo, il Real Madrid, per ospitare in città nientemeno che il camp della scuola calcio delle "merengues".

Tutti i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni possono iscriversi e sperare così di diventare, un giorno, giocatori "galacticos" alla stregua di CR7, Cristiano Ronaldo.

L'esclusivo e prestigioso appuntamento estivo con la scuola calcio del club più forte del pianetà sarà al Quercia dal 18 al 22 giugno 2018. E a insegnare le regole vincenti del gioco del pallone, come detto, sarà il Real Madrid, campione di Sagna e attuale detentore della Champions League.

Con la sua fondazione, la "Fundaciòn Real Madrid", la socità della capitale iberica si impegna in tutto il mondo a favore dei valoci sociali e culturali dello sport.

"Tramite la Fundaciòn Real Madrid Clinic, la scuola di calcio ufficiale del Real, - spiegano i vertici dell'Fc Rovereto - propaghiamo la filosofia di allenametno della rinomata accademia giovanile del Real Madrid in otto Paesi Europei".

I ragazzi ammessi al camp seguiranno allenamenti secondo le linee guida dell'Accademia giovanile del Real utilizzando moderne metodologie di formazione con materiali di ultima generazione. I partecipanti, ovviamente, riceveranno un kit "100% Real Madrid" composto da maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone ufficiali con altri gadget "griffati".

I migliori ragazzi di qualificheranno per i "troyouts", il provino finale, il "creator camp": i calciatori selezionati giocheranno infatti nel tempio del calcio, lo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.

Per imformazioni e iscrizioni si può inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonare al numero 3470318865 o sul sito www.frmclinics.it.

Menù della serata
 
  • Strudel di verdure
  • Salame Mantovano, Carne Salada

 

  • Risotto alla Veneta
  • Sfogliata ai Carciofi

 

  • Semifreddo al caffè con cioccolata calda

 

  • Acqua, Vino
 
 
Essendo una cena di raccolta fondi, abbiamo fissato un prezzo minimo di 20 Euro.
Durante la serata sarà possibile contribuire alla raccolta fondi con sovvenzioni libere
Si potrà acquistare l'abbonamento allora stadio, il materiale sportivo dell'FC Rovereto oppure sottoscrivere la tessera socio della società.
 
Vi aspettiamo numerosi !!!
 
Per informazioni e prenotazioni :
SEGRETERIA GENERALE
Malapelle Gianni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sono disponibili gli abbonamenti stagionali della Prima Squadra.

13 partite allo stadio Quercia, terzi tempi con intrattenimento musicale.

Potete acquistarli presso :

BONTADI CAFFE’

IN SEGRETERIA DELLA STADIO QUERCIA tutti i giorno dalle 17:30 alle 19:00

NEGOZIO 100-ONE FREERIDE & STREETWEAR

IN SEDE DELLA TIFOSERIA DEL ROVERETO c/o PIAZZALE ACHILLE LEONI

 

FORZA ROVERETO

FCROVERETO

 

Football Club Rovereto S.C.S.D

 

Vicolo del Messaggero, 11, 38068 Rovereto
P.Iva 02431930227

Banner iscrizione