News

FC Rovereto presenta la Scuola Calcio

Il progetto FC Rovereto SCSD nasce nell’estate 2016 con l’obiettivo di dotare Rovereto e la Vallagarina di punto di riferimento qualificato per promuovere l’attività calcistica e la pratica sportiva tra i più giovani.
Nel corso di questi due anni la prima squadra, dopo due campionati vinti, è giunta al massimo torneo provinciale: il campionato di Promozione.
Tutto il settore giovanile può contare su un sempre maggior numero di adesioni e su uno staff competente e su strutture di livello. Il Rovereto garantisce una formazione continua da parte degli allenatori e degli istruttori con l’obiettivo principale di favorire il benessere dei giovani atleti.
La scuola calcio FCR è per i bambini ed i ragazzi un ambiente educativo strutturato dove crescere sia come persone che come atleti.
Per poter presentare i nostri progetti alla Città, in particolare riservati alle bambine e ai bambini dai 5 ai 12 anni e alle loro famiglie, si invita la stampa mercoledì 8 agosto alle ore 18 presso l’Urban Center in Corso Antonio Rosmini, 58 a Rovereto.

FCROVERETO

 

Football Club Rovereto S.C.S.D

 

Vicolo del Messaggero, 11, 38068 Rovereto
P.Iva 02431930227

Banner iscrizione