Il Progetto

Football Club Rovereto S.C.S.D. è una società cooperativa che ha come principale obiettivo lo sviluppo del settore giovanile e quindi la formazione e l’educazione sportiva dei ragazzi.

  • La volontà della società è quella di puntare sul settore giovanile per far sì che, come un tempo, i giovani calciatori della zona sognino di giocare nel Rovereto ed in particolare nel mitico stadio Quercia.
  • L’obiettivo principale di FC Rovereto è far si che lo sport ed il calcio siano basi importanti per l’educazione e la formazione dei ragazzi roveretani.
  • FC Rovereto è una cooperativa sportiva dilettantistica nata il 1° Luglio 2016 assecondando la fortissima richiesta di far praticare sport ai giovani della città della quercia.
  • L’idea è nata dalla forte passione per lo sport ed in particolare per il calcio dei soci fondatori e dal senso di appartenenza che rappresenta la città di Rovereto.
  • Come colori sociali sono stati scelti il bianco ed il nero, colori storici del Rovereto, che verranno combinati al giallo ed al verde, colori che rappresentano la città della quercia.
Perchè credere nell'F.C. Rovereto?

FCROVERETO

 

Football Club Rovereto S.C.S.D

 

Vicolo del Messaggero, 11, 38068 Rovereto
P.Iva 02431930227

Banner iscrizione